martedì 21 aprile 2015

Jurassic World - il nuovo trailer

Ieri è stato rilasciato il secondo trailer di Jurassic World, quarto episodio della saga cinematografica di Jurassic Park.
Il film sarà diretto da Colin Trevorrow, regista del film indipendente Safety not guaranteed, e avrà come protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia) e Bryce Dallas Howard.
A differenza dei due precedenti capitoli, l'azione della pellicola si svolge non più a Isla Sorna, ma a Isla Nublar, ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, e l'unico personaggio già apparso in precedenza è il genetista Henry Wu. A differenza di quanto accaduto alla fine del primo romanzo, la popolazione preistorica dell'isola non è stata sterminata, ma il sogno di Hammond si è finalmente realizzato con la costruzione di un parco apparentemente funzionante e sicuro, ricco di nuove creature. Tra queste ultime c'è l'Indominus Rex, il primo dinosauro geneticamente creato in base alle caratteristiche di altri animali. Ovviamente, agli scienziati e agli organizzatori del parco sfugge il fatto che la belva sia assetata di sangue ("si diverte a uccidere", secondo il protagonista Owen Grady) e così intelligente da riuscire a comunicare e a dare ordini ai suoi simili (?!).
Il film uscirà in Italia l'11 giugno e negli Stati Uniti il giorno seguente.



Ah, dimenticavo, un ultimo messaggio da parte mia per il Tirannosauro: se riesci a spaccare le chiappe all'Indominus in un epico duello finale, ti perdonerò per quell'umiliante sconfitta che hai subito per mano dello Spinosauro nel terzo film.

Nessun commento:

Posta un commento